RISPONDIAMO ALLE VOSTRE DOMANDE PIU' FREQUENTI

SONO MINORENNE. POSSO ISCRIVERMI AI CORSI?

No, i corsi sono rivolti esclusivamente a maggiorenni.

 

NON POSSIEDO LA CITTADINANZA ITALIANA. POSSO ISCRIVERMI?

Sì, ma è necessario fornire una copia della Carta di Soggiorno in corso di validità ed avere buona conoscenza della lingua italiana.

 

HO FREQUENTATO IL CORSO PROFESSIONALE PER PARRUCCHIERI DI 3 ANNI. POSSO FREQUENTARE IL 4° ANNO DA VOI?

No, i nostri corsi non sono sostitutivi di quelli professionali.

 

RILASCIATE QUALIFICHE PROFESSIONALI?

No, i nostri sono corsi di aggiornamento e non di qualifica professionale. Rilasciamo unicamente attestati di partecipazione.

 

IL CORSO CHE MI INTERESSA E' GIA' INIZIATO. POSSO FREQUENTARLO LO STESSO?

In questo caso contattaci. Saremo lieti di trovare una nuova data disponibile o l'inserimento nel corso già attivato, se possibile.

 

QUANDO POSSO ISCRIVERMI  E COME?

Le iscrizioni sono aperte durante tutta la stagione (ottobre/maggio) a partire da lunedì 8 gennaio 2018. Per il corso "Start" consigliamo l'iscrizione entro il 1° ottobre di ogni anno. Per migliorare ed accelerare il servizio di iscrizione ti invitiamo a fissare un appuntamento telefonando al nostro numero INFOCORSI 392/8265580 (orario negozio).

 

COSA SERVE PER ISCRIVERSI?

Per l'iscrizione è necessario essere maggiorenni e presentare una fotocopia della carta di identità valida, del codice fiscale, un certificato di residenza e copia della Carta di Soggiorno valida (per i cittadini extra UE). Presso la nostra Sede si sottoscriverà poi il contratto di iscrizione. E' richiesto il pagamento di una preiscrizione di importo variabile a seconda del corso scelto (ad esclusione di quelli di durata di 1 lunedì). 

 

QUALI ATTREZZATURE DEVO PORTARE PER IL CORSO?

All'atto dell'iscrizione verranno indicati quali attrezzi saranno utili per lo svolgimento del corso. Ogni corsista deve avere un proprio kit da lavoro.

 

Hai qualche altra domanda o curiosità? Contattaci!